Assistenza vendita e gestione PC per le scuole


La Tecnoufficio fornisce dal 1977 assistenza tecnica informatica all'interno di numerose scuole e pubbliche amministrazioni di Mestre e Venezia, aiutando gli istituti nella gestione e manutenzione di uffici, aule, segreterie, laboratori didattici, hardware e software ministeriali.

Abbiamo maturato particolare esperienza nell'installazione, configurazione, aggiornamenti e supporto di gestionali (es. ARGO e SISSI), e applicazioni ministeriali basate su browser, che richiedono spesso una precisa configurazione dei PC per poter funzionare regolarmente e con continuità.

In linea con la recente tendenza di numerosi istituti, siamo in grado di installare software per l'ufficio e la didattica con licenza open source, che oltre alla notevole riduzione dei costi hanno il pregio di introdurre gli studenti verso piattaforme nuove, alternative e spesso gratuite.

A differenza di aziende e realtà private, la scuola pubblica richiede per sua stessa natura interventi tecnici professionali, tempestivi e a costi ragionevoli, in modo da garantire un servizio continuativo razionalizzando le risorse.
Fornire assistenza alle scuole esige serietà, esperienza e professionalità in cui ci identifichiamo e che cerchiamo di offrire quotidianamente.

L'informatica deve essere al servizio della scuola, a beneficio di dipendenti ed alunni, non deve rappresentare soltanto una fonte di costi, disservizi e rellantamenti della già complessa attività didattica e amministrativa quotidiana.




loghi maxtor acer asus symantec zyxel microsoft
logo tecnoufficio riparazione pc mestre Tecnoufficio di Sbroggio' Maurizio
Fisso 041-933.127 cellulare 347-64.13.800
Zone di intervento: Mestre - Venezia - Marghera e limitrofe
Codice fiscale SBRMRZ55R03L736P - Partita I.V.A.: 04341020271
bottone skype software

ASSISTENZA - RIPARAZIONE - VENDITA PC - PERIFERICHE HARDWARE SOFTWARE E SISTEMI OPERATIVI